Aggiornamento Corso di Formazione
Responsabile Haccp (12H)


A chi è rivolto?

Corso obbligatorio per Responsabili o Titolari di attività alimentari ai sensi della Dgrt 825/2009 della Regione Lazio, che scaduta la formazione da Responsabile HACCP dopo 5 anni devono frequentare tale corso.

Per non incorrere in possibili sanzioni, ogni imprenditore del settore ristorazione, trascorsi 5 anni dal corso di formazione da Responsabile HACCP, dovrà seguire il corso di aggiornamento da Responsabile HACCP.

Metodologia

Corso teorico che si svolge in aula, nei giorni e nelle ore stabilite oppure è possibile richiedere un corso personalizzato nei giorni ed orari stabiliti con il cliente.

Validità attestati

Il corso è riconosciuto dall'EBPMI, ente bilaterale centro di formazione Paritetico Territoriale per la formazione e la sicurezza, che prevede il rilascio di un attestato valido che certifica le competenze acquisite e consente, al soggetto che ha seguito la formazione, di essere in regola con quanto previsto dalla normativa nazionale e regionale.

La durata dell’attestato è di 5 anni. Alla scadenza il soggetto interessato dovrà ripetere l'aggiornamento della formazione.

Corso Personalizzato

Non hai tempo di frequentare questo corso nelle date stabilite?
Effettua un corso personalizzato, potrai decidere le date e gli orari direttamente con il docente! Contattaci per maggiori informazioni!

Effettua i corsi direttamente nella tua azienda!

Se hai necessità di effettuare corsi personalizzati per i tuoi dipendenti direttamente nel tuo luogo di lavoro, puoi contattarci per maggiori informazioni al numero +39 329 20 63 273.