Assicurazione Attività Commerciali
La polizza per la tua Impresa


Cos'è la polizza per le attività commerciali?

E' una polizza multirischio che assicura i tuoi beni contro i danni che potrebbero coinvolgerli: fabbricati, macchinari, attrezzature e persino le merci che custodisci in azienda sono tutti coperti dalla tua assicurazione.

Inoltre l’assicurazione Attività Commerciali offre 7 garanzie modulari per costruire una polizza davvero su misura. Puoi scegliere quelle più adatte alle tue esigenze tra un mix di coperture intelligenti e flessibili, capaci di metterti al riparo dagli eventi che potrebbero compromettere la tua attività.

A chi è rivolto?

L’assicurazione si rivolge ai piccoli imprenditori ed artigiani di ogni tipologia di settore economico. La sua modularità consente di costruire un pacchetto garanzie a seconda dell'effettiva esigenza della tua impresa.

La Polizza Multirischio che costruisci su misura

L'assicurazione per le imprese garantisce una tutela flessibile, modulabile e completa, articolata in 7 sezioni:


GARANZIA INCENDIO
Rimborso di danni materiali a fabbricati, macchinari, attrezzature, arredi e merci causati da eventi accidentali o atmosferici. Copre i costi di demolizione delle strutture danneggiate, di eventuale deposito dei beni, i danni ai locali, anche in affitto, e i danni provocati a terzi in conseguenza di incendio dei beni assicurati.

GARANZIA FURTO
Assicura i danni da furto o rapina dei beni aziendali quali merci, macchinari, attrezzature, arredamento, valori o danni causati da ladri in occasione di furti o rapine. La garanzia comprende lo scippo e la rapina avvenuti al di fuori dei locali dell'azienda e copre le merci poste in locali terzi o presso esposizioni, fiere...

GARANZIA ASSISTENZA
Prevede l'erogazione di un'ampia serie di prestazioni di assistenza, per risolvere situazioni di emergenza che provocano l'interruzione dell'attività produttiva. E' possibile richiedere l'invio, ad esempio, di un elettricista, un idraulico o un frigorista.

GARANZIA RESPONSABILITA' CIVILE
Protegge l'artigiano e l'imprenditore dalla conseguenze derivanti da richieste di risarcimento per danni causati a terzi, anche lavoratori dipendenti nello svolgimento dell'attività imprenditoriale. In caso di lavori eseguiti verso terzi, la garanzia può essere estesa ai danni conseguenti ai lavori stessi che si verifichino dopo la loro ultima azione.

GARANZIA RESPONSABILITA' PRODOTTI
Protegge l'artigiano e l'imprenditore da richieste di risarcimento per danni causati a terzi dovuti a difetto dei prodotti fabbricati e venduti.

GARANZIA GUASTI MACCHINE
Tutela le macchine, gli impianti e le attrezzature da danni materiali e diretti causati da rotture meccaniche dovute a diversi fattori quali ad esempio: forza centrifuga, vibrazioni, sollecitazioni, errate manovre, negligenza o difettoso funzionamento, fenomeni elettrici....

GARANZIA TUTELA GIUDIZIARIA
Prevede il rimborso delle spese legali, peritali, investigative, di giustizia penale, ecc. sostenute per controversie e azioni legali connesse all'attività aziendale, oltre alle spese liquidate alla controparte in caso di soccombenza.

Consulenza e Preventivi Gratuiti

Conti Consulenze, attraverso una della maggiori compagnie assicurative, propone polizze mirate alla sicurezza sul lavoro e alle imprese, completando i servizi a tutela dell'impresa e dei lavoratori!

I nostri consulenti assicurativi, sono sempre a disposizione per ulteriori informazioni o dubbi.
Per saperne di più contattaci!